8 marzo 2007

Svarga




La sim di Svarga, è un posto meraviglioso da visitare.
La prima cosa interessante è la possibilità di effettuare un tour gratuito in una navicella che sorvola la zona, con una guida che fornisce preziose indicazioni (si può scegliere tra diverse lingue).
La vegetazione è particolare con alberi e fiori giganti, tantissimi angoli per il relax, l'oracolo per conoscere il futiro, il castello con le percussioni da suonare, una stanza con dei libri da leggere o sfogliare e tanto altro ancora..

coordinate: Svarga 128,128,0

3 commenti:

Enrico ha detto...

Ci sono stato, sembra di essere in una foresta del sud-est asiatico, con una fitta vegetazione in mezzo alla quale trovi monumenti e costruzioni, ma anche sorpese!
Mentre camminavo mi è capitato di sprofondare nelle sabbie mobili, e mentre cercavo di uscirne vengo inesorabilmente sommerso, senza scampo. Ma ... sorpresa!
Sotto le sabbie mobili c'è una cavità sotterranea (!) con acqua e piante, grotte e anfratti, fino a uno stretto passaggio che conduce all'aperto, sulla riva di un ruscello.
Divertentissimo!

emika ha detto...

Grazie Papero per averci raccontato la tua esperienza a Svarga.. Ritornerò a provare le sabbie mobili ;-)

Anonimo ha detto...

Vero è bellissima, ci sono alcune delle idee più originali di secondlife...ad esempio quella delle piante che si riproducono attraverso degli script!